Il banchetto di Re Laurino

Il banchetto di Re Laurino – Ciampedie, a  Vigo di Fassa. Serata enogastronomica in quota con i vini tipici del Trentino e i prodotti tipici della Val di Fassa.
Di rifugio in rifugio nella conca del Ciampedie: tra i sapori della Val di Fassa, la birra, i succhi di frutta, i vini e le grappe selezionate dalla Strada dei Formaggi delle Dolomiti!
Giovedì 6 agosto 2015, a partire dalle 19:15!
L’atmosfera incantata del Giardino delle Rose del Re Laurino, la luce del tramonto prima e la luna piena della serata, faranno da cornice alla magica serata enogastronomica nella terrazza naturale della splendida conca del Ciampedie, nel cuore delle Dolomiti, orgogliosamente decretate Patrimonio dell’Umanità.

Banchetto fiabesco itinerante, dall’aperitivo al dessert, preparato con gli ingredienti migliori che offre il nostro territorio e con la sapienza dei preparatori.

Un breve assaggio del menù dell’edizione 2015 con l’antipasto con i formaggi del Caseificio Val di Fassa, il secondo piatto con uno speciale spezzatino di cervo con polenta e composta di mirtillo rosso. Gli altri piatti sono una sorpresa!!!

Abbinamenti enologici a ciascun piatto (vini trentini, succhi e sciroppi di frutta, birra e grappa artigianale) e tanta buona musica.


Biglietto completo
Il costo della serata è di € 35 e comprende: cena di 5 portate inclusi 3 calici di vino, un calice di birra artigianale, una grappa e due succhi di frutta; andata e ritorno con la funivia (partenza da Vigo di Fassa, Piaz J.B. Massar), un calice in vetro della manifestazione con portabicchiere per le degustazioni enologiche ed un gadget di ricordo della serata.
I biglietti si possono acquistare e prenotare presso la cassa della Funivia Catinaccio: info@catinacciodolomiti.it – Tel. 0462 763242Biglietto “only wine”
Con un contributo di € 15, potrete godere di tutta la magia di questa serata unica degustando le proposte dei produttori di vino e birra delle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino. Il biglietto comprende anche il costo dell’andata e ritorno con la funivia ed un calice in vetro con portabicchiere.
I biglietti “only wine” si potranno acquistare direttamente prima della manifestazione, presso la cassa della funivia Catinaccio, fino alle ore 21.30.
La disponibilità di biglietti completi per la cena è predeterminata per ragioni organizzative!
Gli ospiti potranno salire in funivia per la cena a partire dalle ore 19:15. Dopo le ore 20:30 sarà consentito l’accesso con il solo biglietto “only wine”.
Sarà inoltre possibile acquistare il semplice biglietto di andata e ritorno della funivia, senza consumazioni, per godere della magica atmosfera ed ascoltare la musica.
L’ultima corsa di rientro in funivia è prevista per le ore 22:45.

maggiori informazioni: www.entornvich.com

[codepeople-post-map]

Categories:   enogastronomia, eventi

Comments

Sorry, comments are closed for this item.