Hotel Sport | Levico Terme

Hotel Sport: il tuo Hotel a Levico

Hotel Sport, situato a due passi dal lago di Levico Terme, è circondato dal verde di un rigoglioso giardino, nel quale è possibile ammirare un variegato insieme di piante e fiori.La zona è una delle più ridenti e soleggiate della Valsugana: la celebre e rinomata stazione termale di Levico Terme. La Famiglia Arnoldo vi aspettia in questo angolo di paradiso, dove la calma delle acque del lago, il profumo dell’aria di montagna, la timida presenza di uno scoiattolo sapranno regalarvi emozioni indimenticabili, certi che partirete con la voglia di ritornare presto.

Anche il tuo amico a quattro zampe ha bisogno di relax!

Hotel Sport accoglie con entusiasmo cani, gatti e altri animali che accompagnano i nostri ospiti e, nel corso degli anni,questo hotel ha avuto il piacere di ospitare anche canarini, tartarughe, pesci rossi e merli indiani. Hotel Sport ama gli animali e si impegna a fare di tutto per agevolare il loro soggiorno in compagnia dei padroni, mettendo a disposizione apposite stanze dedicate, una luminosa veranda dove consumare assieme il pranzo e la possibilità di partecipare a passeggiate di gruppo dove i nostri ospiti a quattro zampe possono conoscere tanti nuovi amici e divertirsi in compagnia.

Viva la Pesca!

Dal dinamismo dello Spinning e della pesca a Mosca, al relax contemplativo della “caccia” alla carpa e alla tinca: all’Hotel Sport la pesca sportiva è l’attività regina! Gli appassionati di pesca sono i benvenuti all’Hotel Sport di Levico. Ogni anno pescatori da tutta Italia giungono a a Levico letteralmente folgorati dalla bellezza del bacino e il nostro circolo dei pescatori, l’HS Fishing Club si arricchisce di anno in anno di nuovi seguaci. In hotel saranno in grado di fornirvi tutte le indicazioni del caso (permessi, acque convenzionate FIPS, noleggio barche, periodi migliori, guide locali ecc.) oltre a dettagliate cartine della zona dove sono chiaramente segnalati laghi, stagni, fiumi torrenti e tutti i luoghi in regione da visitare per scoprire il fascino del Trentino, attraverso le magiche emozioni della pesca. La meta per eccellenza rimane ovviamente il vicino lago di Levico, dove le acque limpidissime mettono alla prova l’abilità anche dei pescatori più esperti. Le prede più frequenti? Lucci, trote lacustri, persici reali, qualche raro boccalone, astutissimi cavedani e in questi ultimi anni alcune grosse carpe hanno fatto leggenda.

Visita il sito >>>

 [codepeople-post-map]

Close

Il Trentino visto da Diego Marini