Hotel Alla Nave | Lavis

Hotel Alla Nave, situato a Lavis nelle vicinanze di Trento, offre ai propri clienti tutti i comfort di un moderno hotel a 3 stelle.

È il luogo ideale per le persone d’affari, ma anche per il turista amante dell’arte e della natura di questa meravigliosa terra trentina. Grazie alla sua posizione geografica è un ottimo punto di partenza, ideale per raggiungere le più belle località sciistiche ed estive del Trentino Alto-Adige, prestandosi anche come accogliente tappa ciclistica e motociclistica.

38 camere dotate di bagno con doccia, phon, aria condizionata, minibar, telefono, radio, TV LCD-Sat-SKY, connessione Internet wireless gratuita e cassaforte. Due garage e un parcheggio, videosorvegliati e gratuitamente a disposizione della propria clientela. Sala multifunzionale insonorizzata dotata di maxischermo, videoproiettore, lettore DVD e VHS, presa collegamento computer, TV LCD 49”, impianto di amplificazione con radio – microfono. Bar aperto dalle ore 6.00 alle ore 24.00. Fornisce i servizi di vendita tabacchi, ricariche telefoniche e biglietti delle lotterie istantanee.

Check in fino alle ore 23.00 – Check out entro le ore 10. 00

Il ristorante/pizzeria dispone di 5 accoglienti e raffinate sale da pranzo e di 1 veranda per soddisfare tutte le esigenze della clientela, per una capienza complessiva di 360 posti a sedere. Cucina tradizionale mediterranea e specialità della tradizione trentina; ampia scelta di pizze e dolci fatti in casa, con menu di pesce completo e carta dei vini.

La pizzeria sforna pizze anche senza glutine nel rispetto delle persone con intolleranze alimentari. Il piatto tipico “Tortel di patate”. Nei mesi di aprile/maggio speciale “menù dell’asparago”. Possibilità di pranzi/cene aziendali e per gruppi e di menù a prezzo fisso a pranzo e cena.

Orario cucina:

  • Ristorante : 11.30 – 14.30 / 18.30 – 22.30
  • Pizzeria : 11.30 – 14.30 / 18.30 – 23.00

La Famiglia Battisti gestisce con cura Hotel Alla Nave e  conosce bene le esigenze e i desideri dei viaggiatori. Si potranno ricevere consigli preziosi sulle escursioni a piedi, in bicicletta, moto.

[codepeople-post-map]

Close

Il Trentino visto da Diego Marini